I benefici del Burro di Karité per la vostra pelle

La Naturale Cosmetics vi introduce ai benefici del Burro di Karité per le applicazioni in campo cosmetico. Un ingrediente naturale sempre più ricercato dal pubblico.

I benefici del Burro di Karité in cosmetica stanno divenendo negli ultimi anni molto popolari, attirando un numero sempre maggiore di consumatori. La Naturale Cosmetics ve ne spiega le proprietà e l’applicazione ai nostri prodotti.

Burro di Karité

Il Burro di Karité viene ottenuto dai noccioli dell’albero del Karité (Vitellaria paradoxa), specie tipica delle savane africane. Con spremitura a freddo è possibile difatti estrarre i lipidi del seme del Karité, ottenuti dal frutto. Il burro trova grande applicazione in campo cosmetico, prima di tutto per le proprietà elastiche che conferisce alla pelle, grazie alla sua attività di stimolazione del collagene. Questo permette di mantenerne anche la tonicità, grazie al suo potenziale nutritivo ed anti age. Si dimostra inoltre ottimo per curare cicatrici. Le sue caratteristiche lo rendono dunque un ottimo ingrediente per applicazioni facciali, ed infatti ha larga diffusione nelle creme viso. Paesi come il Mali ne conoscono infatti i segreti da diverso tempo, e ne hanno fatto una importante risorsa economica e di bellezza.

Applicazione per crema giorno

La Naturale Cosmetics ha applicato i benefici del Burro di Karité alla sua Crema Giorno Ultra Lift. Una formulazione che stimola le naturali attività della pelle e che ne dona fin dalla prima applicazione un aspetto luminoso ed idratato. Nei laboratori di La Naturale Cosmetics, il potere naturale del Burro di Karité viene ottimizzato con manipolazioni che non contaminano la sua essenza, ma permettono di non disperderne il valore, e di poterlo aggiungere al nostro mix perfetto.

I benefici del Burro di Karité vi aspettano nella Crema Giorno Ultra Lift di La Naturale Cosmetics. Visitate il nostro shop e scoprite i benefici della natura per la vostra pelle!

Leave a Reply

Your email address will not be published.